Laureata in medicina e chirurgia presso l' università di Cagliari è iscritta all'albo dei medici della provincia di Cagliari con il n° 3317 e all'albo degli psicoterapeuti della provincia di Cagliari.
Specializzata in Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza presso l'università di Sassari. E' stata dirigente medico e Referente dell' Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile del Distretto di Quartu – Parteolla dell'Asl 8 di Cagliari dove ha operato per circa 30 anni come Neuropsichiatra infantile in particolare per la prevenzione, cura e riabilitazione della patologia psichiatrica e nella psicopatologia dell'età evolutiva e dei disturbi dello sviluppo psicomotorio, linguistico, cognitivo, affettivo-relazionale e neurologico.
Nell'ambito dell'attività dell' UO ha collaborato e partecipato a diverse commissioni con le scuole, gli Enti Locali nell'ottica dell'integrazione degli interventi socio-sanitari.
Ha prestato servizio nel Centro di Igiene Mentale di Nuoro e nel Consorzio per la prevenzione cura e riabilitazione degli handicappati della provincia di Cagliari.
E' psicoterapeuta familiare e nella psicoterapia utilizza prevalentemente un approccio sistemico-relazionale.
Altra formazione: psicodinamica, EMDR, cognitivo-comportamentale per bambini autistici.